Natale al ristorante? Da noi si può!
Abbiamo atteso il nuovo DPCM per poter finalmente organizzare e condividere il nostro menù di Natale al ristorante! Nonostante le varie restrizioni siamo felici di presentarvi, come ogni anno, il nostro tradizionale menù delle feste, preparato con ingredienti sofisticati e stagionali, abbinati con le ricette del territorio per un mix di sapori unico e indimenticabile.
Siamo felicissimi di ospitare tutti i residenti di Fara e San Giorgio per vivere assieme un Natale che nonostante tutto speriamo di rendere un po' speciale!
Zucca, funghi, radicchio... sono questi gli ingredienti che questa fredda stagione ci offre per creare i nostri piatti delle feste. Abbiamo abbinato ad ingredienti di qualità una selezioni di prodotti del territorio per creare un menù goloso e invitante.
Due antipasti sfiziosi: uno caldo e cremoso grazie alla presenza della zucca, un dolce coccola che si armonizza alla perfezione con la vellutata di parmigiano e i porcini, e uno freddo a base di culaccia e io fiore d'inverno, il nostro radicchio di Treviso, questa volta in saor.
Seguiranno due primi: una crespella croccante e i nostri amati triangoli di pasta fresca ripieni al cinghiale.
I secondi hanno invece tutti i sapori della tradizione: il guancialino cotto a bassa temperatura e il cappone alle castagne si sposano, in un matrimonio perfetto, con una crema di mais Marano.
Non possiamo che concludere la cena con la nostra tradizionale zuppa di panettone, ma qui non possiamo svelarvi troppo... la ricetta rimane tutt'oggi segreta.
no replies